Una vita anticipazioni soap settimanali dal 31 luglio al 4 agosto 2017.
Pablo accetta l’aiuto di Leonor per comprare un purosangue e diventare fantino. Humildad informa Cayetana di voler insegnare religione al collegio. Mauro si sente in colpa per non aver ottenuto giustizia per il marito della defunta vedova Padilla.
Mauro scopre che Ursula, prima di sparire ha trascorso la notte all’hotel Paris, mentre Felipe non riesce a vincere la causa e Ramon deve lasciare la sua casa entro 24 ore. Nel frattempo, nel quartiere arriva un gruppo per girare dei cortometraggi comici.
Mentre Cayetana viene invitata a una passeggiata dal duca di Somoza, Humildad comunica a Mauro di essere stata riammessa nel patronato di Cayetana e che lo aiuterà a vendicarsi di lei.
I Palacios fanno i bagagli e i vicini organizzano una festa d’addio. Martin viene notato dal regista Bernabé. Liberto regala un grammofono agli Hidalgo ma Rosina ne è infastidita. Gli Alvarez-Hermoso organizzano a insaputa di Teresa un incontro tra lei e Mauro. Quest’ultimo cerca di convincerla ad allontanarsi da Cayetana.