Nella giornata di mercoledì sera la bella cantante Taylor Swift ha approfittato della sua presenza al 50esimo CMA Awards (Country Music Awards) per mettere in chiaro una fastidiosa questione.
Da diverso tempo infatti sul web e su numerosi magazine circolava la voce di una possibile gravidanza di Taylor, ma ecco immediatamente la risposta della cantante direttamente “sul campo”, si è infatti presentata alla premiazione con un abito molto sensuale e “pancino” completamente scoperto.
Taylor Swift ha voluto così smentire tutti, mostrando non solo l’ombelico scoperto ma soprattutto una forma strepitosa con un addome piatto senza possibilità di “spifferi” da parte dei famosi “ben informati” che circolano in rete.
La cantante è intervenuta confermando l’estremo onore nel poter presentare il premio: “Mi sento così onorata di presentare questo premio ad uno dei cinque candidati per l’Entertainer of the Year e di far parte di questa notte storica che ricorderemo per sempre”, ha chiosato la cantante.
A quando il prossimo “inciucio”?
pic@Charles Sykes/Invision/AP