Una donna di nome @mioraa ha pubblicato sul forum di Reddit chiedendo aiuto per risolvere il mistero degli oggetti che diventano verdi nella sua casa. Tutto è iniziato con il pelo del gatto che ha preso una sfumatura verdognola. Poi, ha notato che anche altri oggetti, come le lenzuola, i piedi, il divano, il caricabatterie del telefono e il muro avevano cambiato colore.
Inizialmente, la donna ha pensato che la causa potesse essere la muffa o il detersivo per bucato, ma alla fine ha escluso queste ipotesi.
Ha monitorato i gatti, li ha portati dal veterinario, ha controllato l’acqua, l’aria condizionata e la presenza di muffa, ha cambiato la cuccia e ha persino consultato il medico curante, ma senza successo.
La donna era sempre più preoccupata perché notava che soprattutto nella sua camera da letto le cose stavano diventando verdi.
Un giorno, un utente di Reddit ha ipotizzato, scherzando, che la decolorazione potesse essere causata da un nuovo paio di jeans Old Navy perché “macchiano tutto“.
La donna ha subito escluso questa ipotesi perché né lei né il marito indossano jeans.
A quel punto è arrivata la terribile consapevolezza.
La donna ha raccontato di aver avuto una “strana sensazione” dopo aver letto quel commento, perché aveva già dei sospetti su una possibile relazione del marito a causa dei suoi numerosi turni straordinari e dei cambiamenti nel suo comportamento.
Ha quindi controllato il telefono del marito e ha scoperto “alcuni messaggi privati sexy su Instagram da una donna che indossa jeans“.
A quel punto, la donna ha preso i suoi effetti personali ed è andata via di casa, lasciando al marito i documenti del divorzio.
La sua conclusione è stata che le macchie sembravano essere causate dal contatto degli oggetti con le lenzuola.