Belen Rodriguez fa sempre notizia, il suo è praticamente il gossip più ricercato del web figurarsi se si parla di un “nudo integrale”, ovviamente strategicamente coperto, che ha fatto saltare sulle sedie i milioni di fan che la seguono, forse anche “disturbando” un pochino il suo attuale compagno che ha scherzosamente risposto, così come in modo non proprio scherzoso ha risposto Nina Moric.
L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Nina Moric è stato per la sua gaffe sui social di un paio di settimane fa: a sua detta la sua doveva essere una provocazione, ma noi siamo abbastanza convinti che lei fosse caduta nella “trappola” simpatica di un utente, ed avesse effettivamente scambiato Samuel Jackson e Magic Johnson per due migranti beccati a bivaccare in un via di lusso coi 35 euro al mese che noi italiani gli diamo.
In queste ore è tornata a far parlare di se, con la cosa che le riesce meglio: attaccare Belen Rodriguez.
Per i pochi che non lo sapessero, le due donne non sono affatto buone amiche, già in passato non si sono risparmiate critiche ed accuse di ogni genere, e hanno persino adito le vie legali per mettere fine alle loro accese, e puerili, discussioni.
Dopo che la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto che mostrava un nudo integrale, la modella croata ha condiviso tramite il suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez, accostato a quello della top model Gigi Hadid.
Chiaramente la Moric ha voluto sottolineare come Belen abbia copiato la posa e il tipo di scatto fatto da Gigi Hadid, in precedenza, per la rivista Vogue.
Infatti scrive: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”. Ma non solo. La Moric definisce la Rodriguez una “simpatica showgirl”, mentre Gigi Hadid è una “bellissima top model”.
L’attacco pungente della Moric ha suscitato subito le critiche dei follower di Belen, i quali hanno accusato l’ex moglie di Corona di essere invidiosa della rivale. La showgirl croata, però, ha prontamente reagito con un secco “io non copio”.
Noi non sappiamo se la “copia” sia stata voluta o assolutamente casuale, ma quel che è certo è che l’ex moglie di Stefano De Martino ha realizzato lo scatto per una campagna pubblicitaria legata al salone di bellezza Cotril e l’immagine ha letteralmente mandato in visibilio i suoi numerosi follower, ottenendo nel giro di qualche ora circa 170 mila like e commenti entusiastici.