Mossa a sorpresa o semplicemente una “gradita” sorpresa quella di X-Factor che vede la produttrice discografica Mara Maionchi, intervenuta alle audizioni del talent show, ma andiamo con ordine:
“Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di Xtra Factor, a tal punto che quest’anno sono già qui dalle audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti, a studiare i giudici e soprattutto a conoscere da vicino Skin che è la vera novità”.
Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre produttrice discografica e personaggio televisivo italiano Mara Maionchi che nella giornata di ieri si è recata presso il Palalottomatica di Roma per assistere, da vicino, ai casting organizzati per scegliere i fantastici concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del talent show denominato “x-Factor”.
Inizati qualche settimana fa nella città di Bologna, le audizioni continueranno fino al prossimo 30 giugno 2015 ed è proprio in questi giorni che i giudici ovvero Elio, Mika, Skin e Fedez sceglieranno, tra tutti i partecipanti, 150 aspiranti pop star.
Nella giornata di ieri tutti gli aspiranti partecipanti del celebre talent show “X-Factor” hanno dato, nel coro delle audizioni nella città di Roma e della sorpresa della Maionchi, il meglio di se stessi dimostrando così, anche, di essere molto preparanti e competenti, pronti per entrare a far parte del talent. Tali audizioni termineranno il prossimo 30 giugno 2015.