“Io Arlecchino”, Giorgio Pasotti e Matteo Bini al cinema dall’ 11 giugno

VEB

Mancano ormai sempre meno giorni all’arrivo, nelle sale cinematografiche italiane, del nuovo film del 2015 diretto da Matteo Bini e dall’attore italiano Giorgio Pasotti. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del film intitolato “Io, Arlecchino” che racconta la storia di Paolo, un conduttore televisivo che un giorno riceve la notizia che il padre Giovanni, attore di teatro, è stato ricoverato in ospedale. Paolo deciderà dunque di recarsi in ospedale dove troverà il padre con condizioni di salute molto gravi ma con la voglia di portare sul palcoscenico il personaggio di Arlecchino.

Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico e tra questi vi troviamo lo stesso Giorgio Pasotti affiancato dal celebre e amatissimo attore italiano Roberto Herlitzka, l’attrice, conduttrice televisiva e modella italiana Valeria Bilello, l’attrice italiana Lunetta Savino divenuta molto celebre al pubblico per aver interpretato il personaggio di Cettina Gargiulo nella serie televisiva italiana “Un medico in famiglia”.

E poi ancora nella pellicola è possibile notare la presenza dell’attore italiano Gianni Ferreri e tanti altri ancora. “Io Arlecchino”, nello specifico, verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 giugno.

 

Next Post

Skype for web arriva anche da internet

Le chiamate vocali non saranno più legate solamente al programma da scaricare ed installare, parliamo ovviamente di Skype, ma sarà disponibile anche direttamente dal web, come ha ufficializzato la stessa piattaforma. Arriva finalmente la versione beta della più grande piattaforma di chiamate con tecnologia Voip, Skype for Web. Skype for […]
Skype for web finalmente le chiamate da internet