E’ finalmente online il video del brano “Niente di grave” cantato dal celebre cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano Max Pezzali. Si tratta nello specifico del terzo singolo estratto dal sesto album in studio del celebre artista ovvero “Astronave Max” e, il singolo in questione, è stato reso pubblico alla fine del mese di settembre ed esattamente il giorno 25.
Il video di “Niente di grave”, la cui regia è stata curata da Mauro Russo, vede protagonista non solo lo stesso Max Pezzali ma anche altre due figure molto importanti della sua vita ovvero il padre Sergio e il figlio Hilo. Il brano, autobiografico, può essere considerato un vero e proprio racconto di piccole felicità che sconfiggono quelle che sono le grandi paure. I loro sguardi nel video sono intensi e complici e guardano al futuro. Un futuro visto senza “Niente di grave” ma al contrario si tratta di un futuro rassicurante.
Astronave Max è il diciottesimo album in studio del celebre artista pubblicato il 1° giugno del 2015 dalla Warner Music Italy e a proposito del quale Max Pezzali, nel corso di un’intervista ha dichiarato “Ho cercato di rappresentare l’Internet sociale di oggi, scoprendo che ospita ragazzi non molto diversi da noi : dobbiamo smettere di ripetere quanto belli erano i nostri tempi, perché non c’è niente da mitizzare”.