Bella e alla moda lo è sempre, ma ormai la sua vita è ben lontana da quella del suo personaggio nella serie che l’ha resa celebre, Gossip Girl: Blake Lively ama ancora acquistare abiti griffati e scarpe all’ultimo grido, ma deve anche dividersi tra tutine e poppate, come tutte le neo mamme.
Blake solamente sedici mesi fa ha dato alla luce James, la sua primogenita dall’inconsueto nome maschile, e a quanto pare l’ebbrezza di essere madre le è piaciuta così tanto che ha deciso di fare subito il bis: la bella attrice ha infatti annunciato di essere nuovamente in dolce attesa.
Blake Lively e il marito Ryan Reynolds hanno dato la conferma solo in queste ore ma erano bastate le sue foto sul set del film The Shallows, dove durante le riprese in spiaggia copre una tuta aderentissima sportiva e decisamente allargata sul punto vita legandosi un accappatoio, per confermare i sospetti di una nuova gravidanza.
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati nel 2012, un anno dopo al formalizzazione del divorzio di lui da Scarlett Johansson.