E alla fine la tanto attesa conferma è arrivata: certo i ben informati lo davano per scontato da mesi ormai, e il gossip si era fatto talmente insistente che continuare a negare era diventato ormai ridicolo, oltre che impossibile.
Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme: è stato l’ex membro degli One Direction a fugare ogni dubbio e ufficializzare la storia con la modella nel corso di un’intervista rilasciata a Zach Sang & The Gang.
Le prime voci di ‘coppia’ sono emerse on line poco prima della fine dell’anno, per poi apparire insieme sui social ed infine venire a galla con il primo video da solista di Malik.
“È stato bello girarlo con la mia ragazza, qualcosa di diverso. Ci è piaciuto, ci siamo divertiti molto sul set”, ha detto Zayn parlando del video del nuovo brano, che fino a oggi è al primo posto della classifica Top 50 in Italia di Spotify.
Secondo gli ultimi gossip la coppia potrebbe presto diventare più seria e presto Zayn Malik potrebbe addirittura fare il grande passo e regalare a Gigi Hadid il fatidico anello di fidanzamento.