Un rapporto che forse in realtà non è mai nato tra i due, parliamo dell’ex allenatore della Sampdoria Walter Zenga e il presidente Massimo Ferrero.
Se il primo, oltre ad essere un ex calciatore e attuale allenatore, il secondo è un presidente vulcanico che dal mondo dello spettacolo e delle celebrità è passato a quello del calcio, certo non mancano anche lì le star, anzi forse il palcoscenico del mondo del pallone sta diventando sempre più importante.
I battibecchi social sono partiti quando Ferrero ha voluto “complimentarsi”, diciamo così, con il suo ex allenatore Walter Zenga, per il lavoro svolto come commentatore sportivo durante gli Europei in Francia, sottolineando: “In tv fa il suo lavoro, la Rai gli faccia un contratto lungo”.
Walter non ci ha visto più e ha risposto per le rime sempre attraverso i social, con una serie di hashtag che riassumono in brevissimo tutto il suo pensiero: #rispettalescadenze #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlaredime #staisereno #pensaaltuofuturo e un bel messaggio finale: “Come al solito si dimostra per quello che è, magari dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema”.