“L’Italia dovrebbe guardare “L’Isola di Adamo ed Eva” per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi tutto il resto è travestimento!”. Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre attivista, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice, autrice teatrale ed ex politica italiana Vladimir Luxuria che, da domani 7 ottobre 2015 su Deejay Television, canale 9 del Digitale Terrestre, presenterà “L’Isola di Adamo ed Eva- Alle origini dell’amore”.
Si tratta di uno dei programmi televisivi più chiacchierati, in totale verranno mandate in onda ben dieci puntate e, proprio domani verranno mandate in onda a partire dalle ore 21.15 due episodi in cui le “parti intime” dei concorrenti verranno pixellate o comunque sfocate mentre invece la versione non censurata andrà in onda a partire dalle ore 23.05.
E proprio Vladimir Luxuria, a proposito della trasmissione ha affermato “E’ stato un interessante esperimento sociale. Ho potuto apprezzare tutte le diverse tecniche di corteggiamento – chi si basa sul fisico, chi sulla parola – e qualcuna la userò anch’io. Si dice che gli uomini guardino subito il seno o il lato B delle donne, ma vi garantisco che anche le femmine non sono da meno. Vi giuro che al primo incontro tutte abbassavano lo sguardo proprio lì”.