Il famoso sensitivo Uri Geller ha affermato che a breve ci sarà un contatto extraterrestre, che avverrà dopo molti anni di studio dell’umanità.
Questa affermazione è stata fatta da Uri Geller dopo aver studiato i documenti della NASA che indicano che gli alieni sono stati sulla Terra fin dai tempi antichi.
Geller crede che l’umanità vedrà uno straordinario atterraggio di navi spaziali aliene, che secondo lui sarà simile alla produzione di Steven Spielberg.
In un’intervista con The Sun, ha riferito:
“Penso che ci stiano studiando. Non so cosa vogliano veramente“. Geller conferma che il primo contatto potrebbe avvenire per motivi della Casa Bianca negli Stati Uniti. Gli alieni contatteranno preventivamente la Terra per effettuare il loro atterraggio “spettacolare”.
Secondo Uri Geller, questo evento avrà luogo entro il prossimo secolo e sarà molto impressionante.
“Non credo che stiamo parlando di migliaia o addirittura centinaia di anni. Se dovessi fare un’ipotesi razionale e logica, direi che accadrà tra 60-75 anni“, ha affermato il sensitivo di 74 anni.
Secondo Uri Geller, in precedenza in questa direzione ha lavorato con la CIA e, su richiesta della NASA, ha studiato i relitti di navi aliene. Crede anche che il Pentagono “sa molto di più, ma non ce lo dicono“.
Geller non sa perché gli alieni abbiano finalmente deciso di rivelare la loro presenza, ma crede davvero che gli alieni siano amichevoli. Crede che se non fossero stati amichevoli, saremmo stati distrutti molto tempo fa.
fonte@DailyStar