Una vita trame settimanali dal 16 al 22 settembre 2017. Ecco cosa accadrà ad Acacias la prossima settimana.
Trini e Ramon finalmente si riconciliano. Poi l’uomo vuole parlare di persona con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia. Il presunto mendicante è un uomo colto e e istruito, ridotto sul lastrico in passato da un truffatore.
Venancio Ruiz depone in commissariato contro Clemente e Ramon e Trini sperano così di rientrare in possesso dei loro averi. Teresa, a causa dei sensi di colpa nei confronti di Cayetana, continua a non stare bene.
Dopo una serata all’opera, Liberto incalza Rosina riguardo al bacio che che si sono dati e le propone un appuntamento. Somoza, su insistenza di Teresa va finalmente a trovare Cayetana. Ma solo per dire che per loro non c’è futuro.
Dopo aver parlato con il duca, Cayetana ha una crisi isterica e pensa al suicidio. Intanto i Palacios recuperano i loro averi e tornano a vivere ad Acacias.
Rosina chiama un prete a benedire la casa, ma continua ad avere le visioni sul marito morto. Teresa prova senza successo a convincere Mauro a lasciare in pace Cayetana. Martin decide di smettere di fare film per adulti con Enriqueta. Casilda è sempre più convinta che Martin le stia nascondendo qualcosa.