La soap Una vita ben presto si arricchirà di nuovi personaggi che daranno alla telenovela una bella scossa: ad Acacias arriverà Olga la figlia che Ursula abbandonò. Siamo arrivati alla quarta stagione e la soap ha sempre più telespettatori che la seguono.
Le anticipazioni spagnole ci dicono che ci sarà una morte e un arrivo. Ma andiamo con ordine e scopriamo che cosa accadrà ad Acacias 38.
Samuel comincerà a sospettare che Ursula abbia inventato Olga per dare fastidio alla moglie mentre Blanca sembrerà molto indecisa se andare via o no da Acacias insieme a Diego. Successivamente quest’ultima e Samuel troveranno Merino morto. Chi lo avrà ucciso?
Si verrà a scoprire che a uccidere Merino sia stata Carmen che si pentirà amaramente di ciò che ha fatto. Ursula la tranquillizzerà affermando con certezza che purtroppo non aveva altra scelta. Ma c’è un’altra novità: Olga arriverà in paese. La ragazza è la figlia che Ursula abbandonò da piccola. Nel frattempo Jacinto andrà via da Acacias mentre Simon riuscirà a ad uscire con Adela.