E alla fine stavolta il gossip ci ha visto giusto: dopo settimane di indiscrezioni e voci di presunte trattative ancora in alto mare fino a poche ore fa, alla fine è stata ufficializzata la partecipazione, in veste di inviato, di Stefano Bettarini alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
“Stefano Bettarini è l’inviato della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi – si legge nel comunicato rilasciato dalla produzione del reality – in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5”.
Nelle stesse ore su Twitter è spuntata la prima foto ufficiale di Bettarini come inviato, con la didascalia “I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo… Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola!”.
L’ex calciatore del resto non è nuovo a questo tipo di esperienza televisiva: era il 2005, infatti, quando ricoprì lo stesso ruolo di inviato nell’edizione del reality show ‘La talpa’.
Bettarini è poi reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, del quale è considerato uno dei vincitori morali, insieme a Valeria Marini.