I ricercatori UFO hanno affermato di aver scoperto prove di alieni intelligenti su Marte, in seguito al riesame di una fotografia di un rover della NASA.
Le foto verificate del NASA Curiosity sono state scattate per la prima volta nel 2015 (Mars Sol 1599). L’ampio panorama raffigura un paesaggio marziano particolarmente desolato.
Un oggetto in particolare però si presume risalti, con appassionati di vita aliena che affermano che l’anomalia è in realtà una Bibbia aliena.
Un famoso esperto di UFO ha scritto attraverso UFO Sightings Daily per commentare la provenienza di quello strano oggetto.
Waring, esperto ufo online, ha scritto: “Volevo dare un’occhiata alla vecchia scoperta di un libro su Marte che ho fatto molti anni fa“.
“Puoi vedere chiaramente il lato del libro con le pagine scoperte e le linee dei bordi della pagina. La copertina del libro è spessa e ben definita. Volevo rivisitarla e assicurarmi che la foto fosse ancora in piedi.”
Il controverso esperto di vita aliena crede di aver scoperto prove incontrovertibili di un insabbiamento da parte dell’agenzia spaziale statunitense NASA.
Waring ha scritto: “Spesso la NASA rimuove le foto dopo che sono state fatte delle scoperte. Questa è di particolare interesse in quanto ricorda una vecchia Bibbia di famiglia“.
“Una tale scoperta è un segno che la religione non è solo una cosa umana, ma una cosa illimitata che condividiamo in tutto l’Universo. Credo anche che anche papa Francesco, che ha astronomi in Vaticano, sarebbe interessato a una simile scoperta“.
“Una tale scoperta potrebbe solo rafforzare tali credenze religiose. [Questa è] la prova che gli alieni credono nella religione.“
Tuttavia, un esame più attento dell’oggetto apparente, secondo gli esperti, rivela che la cosiddetta Bibbia non è altro che una roccia dalla forma strana.
Gli scienziati non hanno ancora scoperto alcuna prova incontrovertibile di vita aliena intelligente altrove nell’Universo.