Media World criticata da Arcigay per un volantino di San Valentino.
Forte critica da parte della nota associazione per i diritti degli omosessuali, Arcigay.
In occasione del giorno di San Valentino, la notissima catena di elettrodomestici ed elettronica si scusa per aver emesso un volantino pubblicitario di questo tenore: “La corsa di San Volantino. Torna la corsa che ha regalato ai clienti Media World più di 800.000 euro. Fra i requisiti per partecipare al concorso, che mette in palio 100 secondi di shopping gratuito, ciascuno dei 3 vincitori dovrà scegliere un partner maggiorenne e di sesso opposto al proprio”.
Pronta la replica di Gabriele Piazzoni, segretario nazionale dell’Associazione: “Dopo 30 anni di lotte per farci riconoscere dallo Stato, non pensavamo ci volesse più tempo per farci riconoscere da una catena commerciale. La differenza però è che cittadini italiani siamo nati, clienti Media World no. O Cambiano il regolamento o noi cambiamo i negozi”.
Così Media World ha deciso di cambiare il regolamento: “Nella stesura del regolamento di San Volantino abbiamo fatto un errore e ci dispiace. Ci teniamo a precisare che non era assolutamente nostra intenzione offendere nessuno e a informare che il regolamento sarà modificato”.