Scoperto nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun che si è per caso imbattuto in un suo video su youtube, in questi anni il giovane cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber è arrivato ad ottenere un successo sempre più grande tanto da essere considerato un vero e proprio idolo per milioni di teen-ager. Dopo l’enorme successo ottenuto con i precedenti tre album in studio pubblicati in questi anni, ecco che il giovane e celebre artista canadese si prepara ad ottenere un nuovo grandissimo successo con la pubblicazione del nuovo album in studio e a rendere nota la notizia è stato lo stesso Justin Bieber attraverso il proprio account Instagram.
Nello specifico Justin Bieber ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia con sfondo nero e un hastag che dice #13novembre. E’ dunque chiaro che il nuovo album in studio non tarda ad arrivare ma sarà possibile ascoltarlo tra poco più di un mese.
Ciò che appare piuttosto curioso è che nello stesso giorno, ovvero il 13 novembre, sarà pubblicato un altro album in studio ovvero quello dei One Direction, celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata per la precisione da quattro giovani artisti anch’essi molto amati da milioni di fan in tutto il mondo ovvero Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Lpuis Tomlinson.