Sembravano essere quasi ad un passo dal riappacificarsi, soprattutto dopo l’insistente pressione da parte di Ben Affleck, l’attore infatti sembrava essere quello che aveva sofferto di più dalla separazione.
Jennifer Garner però sembra aver deciso definitivamente, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, negli ultimi giorni l’attrice è stata paparazzata mentre sorrideva e sembrava serena di animo, fonti vicine confermano che sarebbe pronta a divorziare.
Questa separazione molto travagliata potrebbe conoscere la parola “fine” con il divorzio, l’attrice, secondo quanto confermato da RadarOnline, è stata vista uscire dal suo parrucchiere per la manicure sorridente e spensierata, secondo le indiscrezioni del magazine, tutto sarebbe dovuto alla decisione ormai presa che avrebbe tolto un vero macigno dallo “stomaco” dell’attrice.
Secondo altre voci, Ben Affleck si sarebbe già spostato in una nuova abitazione, traslocando dalla loro casa di Brentwood che avevano condiviso fino ad oggi.