In una remota regione montuosa dell’Antartide, un famoso archeologo virtuale ha fatto una scoperta sorprendente: resti di ciò che sembra essere una civiltà antica.
![In Antartide resti di una antica civilta nascosta](https://veb.it/wp-content/uploads/2023/12/In-Antartide-resti-di-una-antica-civilta-nascosta.webp)
Le immagini satellitari hanno rivelato ciò che appare come frammenti di una struttura muraria antica, suscitando curiosità sugli eventi storici di questo enigmatico settore del continente (coordinate: 78°10’34.87″S 162° 2’27.51″E). La principale di queste costruzioni è imponente, con un’altezza di 32 metri, lunghezza di 26 metri e larghezza di 16 metri.
Oltre a questo, è stata trovata un’altra struttura simile in una posizione opposta, indicando che potrebbero far parte di un complesso fortificato più grande.
Una vasta caverna si apre sotto il primo edificio, suscitando domande sulla sua relazione con il complesso. Inoltre, un enorme cilindro di 10 metri di lunghezza e 5 di larghezza è stato trovato galleggiante vicino alla caverna, questa la descrizione del ricercatore.
Queste rovine antiche, una caverna che potrebbe essere un passaggio segreto e un cilindro misterioso che ricorda un UFO hanno catturato l’interesse degli esperti di UFO. Vicino alla prima struttura è stato anche avvistato un oggetto che assomiglia a un’antenna o a una gru, aggiungendo ulteriore mistero a questa località.
Questi elementi insoliti combinati offrono un’immagine affascinante, suggerendo la possibilità di un’antica civiltà nascosta in questo isolato angolo del mondo ghiacciato.