Le trame settimanali della soap Il segreto saranno ricche di molti avvenimenti: volete scoprire cosa accadrà a breve a Puente Viejo?
Anticipazioni settimanali Il segreto dall’8 al 14 aprile 2017
Matias è disperato perché Prado l’ha lasciato. Camila non vuole lasciare Hernando ma chiede ad Elias di aiutarla a capire quale segreto ci sia dietro la foto in cassaforte. Longinos ed i suoi uomini non riescono a trovare Rafaela. Camila parla con Hernando delle fotografie che ha trovato nella cassaforte. Prado e Matias si lasciano.
Francisca continua a tessere la sua tela. Dolores si vendica con Don Berengario donandogli con cinismo delle morcillas andate a male. Camila vorrebbe vivere con serenità la sua relazione con Hernando. Ramiro riesce a disinnescare la bomba che Rafaela aveva legato ad Emilia. Intanto Severo si reca da Francisca per farsi dire cosa abbia scoperto su Hernando.
Matias inizia a lavorare per Camila nel frattempo Don Berengario sente forti dolori addominali dopo aver mangiato il cibo andato a male offerto da Dolores. Beatriz rimembra che è Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi. Severo riceve da Francisca i documento che conferma la responsabilità di Hernando il giorno dell’attentato. Quest’ultimo racconta la sua storia a Rogelia. Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. Hipolito e Onesimo trovano una soluzione.