Anticipazioni settimanali della soap spagnola Il segreto dal 30 settembre al 6 ottobre 2017.
Dopo aver scoperto che Rogelia gli ha rubato la cartelletta contenente i ritagli di giornale, Ismael la spinge giù dalla finestra. Camila è disperata e Lucas decide di somministrarle dei calmanti. Francisca informa Mauricio e Fe che Raimundo si trasferirà alla villa. Lucas sta partendo per La Granja e riunisce i paesani alla locanda per salutarli. Cristobal continua a ricattare Carmelo, obbligandolo a tradire Severo.
I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si è suicidata, ma Lucas nutre dei forti dubbi. Cristobal ordina a Carmelo d far firmare una procura a Severo. Nel frattempo Hernando parte per i funerali e Ismael ne approfitta per ritrovare la cartelletta con i ritagli di giornale. Alla villa arriva la gemella di Fe, Caridad.
Beatriz si dichiara a Ismael. Camila è preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia e non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non vuole. Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per una comunicazione importante.
Beatriz rompe la sua storia con Matias, per la mancanza di fiducia. Cristobal cheide a Carmelo di uccidere Severo e Candela. Onesimo si dispera per la sorte di Elodia. Matias decide di dimettersi perché la situazione sul lavoro è diventata insostenibile.