Grazie a Google Earth una sorta di antica porta è stata fotografata nel Grand Canyon e sembra simile ad un’altra ritrovata su Marte.
Una misteriosa antica porta trovata nel Grand Canyon potrebbe essere opera di alieni, secondo alcune teorie che stanno impazzando sul web.
I teorici della cospirazione si sono esaltati quando l’utente Wayne Wells si è imbattuto in un’immagine fornita da Google Earth che sembra mostrare un’antica porta scavata nella roccia, così come quella che sarebbe stata ritrovata su Marte.
Wayne ha spiegato: “Una scoperta davvero sorprendente. Antiche rovine che ho trovato nel Grand Canyon in Arizona. Fantastico“.
“Sarebbe facile per qualcuno inviare un drone oltre il limite per controllare queste antiche rovine. Una specie di tunnel“.
Wayne e altri esperti ritengono che il sito, sia di origine egiziana, mentre altri credono che sia di originale extraterrestre.
Dina De Cortez ha dichiarato: “Non molti sanno che il figlio di Cleopatra è scappato con molto oro. Alcune persone pensano che sia finito al Grand Canyon” come riporta il portale Daily Star.