“Ciao ragazzi, tutto bene. Ho appena sperimentato un profondo e divino amore per la seconda volta”. Sono state queste le parole scritte su Twitter dalla bellissima e talentuosa attrice britannica Lena Headey che ha potuto finalmente coronare il sogno di diventare mamma di una bellissima bambina. L’attrice, nota al pubblico di tutto il mondo soprattutto per aver interpretato la regina di Sparta Gorgo nei film 300 e il seguito 300 – L’alba di un impero diretti rispettivamente da Noam Murro e Zack Snyder con il supporto di Frank Miller e per aver interpretato la regina Cersei Lannister nella celebre serie televisiva statunitense di genere fantasy “Il Trono di Spade”, circa sei settimane fa aveva annunciato al mondo intero di essere in attesa di una femminuccia ed ecco che finalmente la piccola è venuta alla luce.
“Avrò una bambina tra sei settimane. Siete stati tutti così adorabili nei messaggi che mi avete mandato e vi ringrazio per questo. Mia figlia avrà la libertà di scelta. Sarà libero di ballare, di cantare, di imparare le cose che la appassioneranno, di sposarsi se lo vuole, di sposare chi vuole, di rimanere single o di innamorarsi di un’altra donna. Sarà in grado di indossare ciò che vuole, mettere il rossetto e leggere libri che la stimoleranno ed espanderanno la sua mente. Sarà amata, protetta, rispettata e celebrata. Tutte queste cose che dovrebbero essere, e saranno, i diritti umani fondamentali, sono una promessa a mia figlia”.
Erano state queste le commuoventi parole scritte dall’attrice, parole che parlano di amore e del rispetto dei diritti umani.