Sono da poco finite le riprese di E’ arrivata a felicità 2 con protagonisti Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua e Lunetta Savino.
La prima stagione è stata un vero successo registrando uno share del 20%. Come avevamo lasciato la serie tv? I protagonisti erano rimasti sospesi tra problemi sentimentali e di famiglia. Angelica aveva capito che Orlando l’amava e perciò si era decisa a dirgli la verità sulla sua gravidanza. Ritroveremo Orlando e i suoi due figli maschi, Umberto fidanzato con la figlia di Angelica e Pigi.
Nella seconda serie assisteremo ad altre avventure di questa famiglia allargata: ci sarà anche la sorella di Claudia con la compagna e Giuseppe il bimbo nato grazie alla scienza. I nonni interpretati da Lunetta Savino e Ninetto Davoli dovranno affrontare una nuova crisi: questa volta la rottura potrebbe essere definitiva. Anche Pietro e Nunzia decideranno di andare a vivere insieme. Anche per i più piccoli ci saranno novità che riguarderanno scelte d’amore e problemi scolastici.
In primavera oltre a E’ arrivata la felicità andranno in onda Il commissario Schiavone e L’Allieva.