Il CEFO, Centro Europeo Formazione e Orientamento ha avviato un progetto per la selezione e formazione di 300 giovani ai quali verranno aggiunti altri 50 per varie figure.
Complessivamente saranno avviate le selezioni e i percorsi formativi per 300 giovani su tutto il territorio nazionale da destinare per i Centri Vacanze per il territorio italiano ed estero per il periodo estivo 2016.
Come detto oltre ai 300 giovani da selezionare e formare, CEFO è alla ricerca di 50 persone tra medici iscritti all’albo, infermieri professionali, assistenti per giovani diversamente abili e capo animatori.
I requisiti per i candidati sono: Età compresa tra i 21 anni minimo e i 35 anni massimo per l’Italia, per l’estero tra i 23 anni e i 35 anni, disponibilità di almeno 15 giorni, diploma scuola secondaria, periodo da giugno a fine luglio.
Requisiti preferenziali sono: laurea, esperienze documentate, eventuale attività di volontariato sociale, disponibilità per più turni, i candidati selezionati effettueranno un percorso di formazione con attestato finale.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il link ufficiale.