Prima è stata la volta delle ex veline Canalis e Corvaglia, che hanno rivangato gli esordi come veline a Striscia la Notizia, poi Belen si è mostrata bambina al mare, ora Carla Bruni si è svelata versione vintage: ritornare alle origini sembra il denominatore comune di questi primi giorni d’estate.
Carla Bruni, ex top model e ora cantante, oltre che lady Sarkozy, ha debuttato su Instagram e ha scelto di farlo in maniera un po’ nostalgica pubblicando una splendida immagine di un suo topless realizzato da Helmut Newton nel 1992.
La foto “vintage” fu scattata a Cap Nègre nel 1992 e Carlà posa a seno nudo (appena coperto da due piccole stelle) insieme al fratello Virginio, scomparso nel 2006.
Un omaggio al leggendario fotografo di moda tedesco, morto nel 2004 e diventato celebre grazie proprio ai suoi nudi artistici.
In altre foto del suo profilo Carla appare elegantissima fasciata da abiti di stilisti famosi e con gioielli strepitosi, ma la foto che più di tutte spopola è questa in cui la Bruni è al naturale, acqua e sapone e in u raffinato bianco e nero.
foto@Instagram/Carla Bruni