Incredibile susseguirsi di casualità, poi non tanto casuali, per il Pitti Uomo 2016, invitati, tra i tanti, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona.
Un trio veramente particolare che ovviamente non si è incrociato, o quantomeno ha tentato di non farlo, mentre Belen è intenta a sfilare, per il marchio Guess in quel dell’Osmannoro, dall’altra parte al Pitti Uomo, sfilano tra gli abiti esposti, Stefano De Martino e Fabrizio Corona.
Oggi ovviamente possiamo dire che sono tutti e due ormai ex, ma se il secondo, Fabrizio Corona, è un ex diventato ormai storico, il primo, Stefano De Martino, è molto ma molto “fresco” ex, sta di fatto che ovviamente la fama e il successo li porta ad incrociarsi quando ci sono degli eventi mondani e non.
Insomma nulla da segnalare, anche se effettivamente essendo due rapporti attualmente terminati, potrebbe al massimo accadere di incrociarsi e non salutarsi, ma perché mai poi, è una questione di stile, siamo certi che in ogni caso l’uno, saluterà l’altro.