Anche le belle piangono: viene da pensare subito questo nel vedere la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez sorpresa dai paparazzi in un momento di sconforto.
Se in campo professionale tutto va a gonfie vele, ed anzi continua ad essere una delle testimonial più ricercate a livello internazionale anche per i marchi di lusso, Belen è fresca di separazione dal marito, Stefano De Martino, e non si sa ancora se la separazione è stata così consensuale come hanno voluto far credere i due.
Il settimanale Diva e Donna ha documentato, attraverso alcuni scatti, un momento di debolezza della showgirl argentina scoppiata in lacrime davanti al figlio e all’obiettivo dei paparazzi durante una sessione di shopping. L’argentina prima ha consolato il piccolo Santiago ed in seguito non è riuscita a ricacciare indietro le lacrime.
Belen sta incrociando quasi ogni giorno Stefano nei corridoi di Pequenos Gigantes, il baby talent show di Maria De Filippi in cui la Rodriguez è la conduttrice mentre il ballerino è l’insegnante di danza accanto a Rudy Zerbi e Francesco Arca, e probabilmente il vedersi quotidianamente la sta sconvolgendo emotivamente.
Chissà che questo non rappresenti un indizio sul fatto che è stato il ballerino a tradire la showgirl, come volevano molti rumors delle scorse settimane, e quindi a decidere della fine del loro matrimonio.