Beautiful anticipazioni tv settimanali dal 23 al 29 settembre 2017.
La famiglia è riunita a casa Forrester per festeggiare le nozze di Nicole e Zende. Sally, per ottenere pubblicità e rivedere Thomas, s’intrufola alla festa con Shirley, fingendo di essere cameriere del servizio catering. E’ il giorno del matrimonio di Nicole e Zende e le rispettive famiglie sono riunite per festeggiare l’evento. Intanto Bill avverte Wyatt di essere più che determinato a riconquistare Brooke.
I Forrester sono a casa di Eric per festeggiare le nozze di Zende e Nicole. Sally e Shirley cercano di intrufolarsi al ricevimento ma Thomas e Steffy le smascherano. Al termine del festeggiamento, Ridge e Quinn si scambiano un bacio di nascosto ma vengono visti da Ivy. Bill va da Brooke che non ha potuto partecipare alla festa. E ancora una volta chiede alla donna di sposarlo.
Ivy vuole riferire ad Eric di aver visto Ridge e Quinn scambiarsi un bacio di nascosto. Nel frattempo Ridge sembra nutrire dei dubbi sul suo matrimonio con Brooke. Con un discorso piuttosto contorto ma efficace, Quinn riesce a guadagnare un po’ di tempo e far desistere Ivy dalla sua intenzione di informare Eric del bacio scambiato tra Quinn e Ridge. Nel frattempo Ridge non è più molto sicuro di voler sposare Brooke.