Forse è il sogno di molte persone quello di diventare degli investigatori privati, o forse è piuttosto un’opportunità lavorativa.
L’agenzia investigativa Atlantica ricerca alcune persone da inserire nel proprio organico, si tratta di due posti come Dossier Manager Junior, otto collaboratori e quattro investigatori professionisti.
Questo il dettaglio delle figure professionali ricercate da inserire in organico:
- Dossier Manager Junior: laurea in Giurisprudenza, capacità di comunicazione scritta in ambito giuridico, preferibilmente ottima conoscenza delle lingue inglese e francese parlate e scritte.
- Collaboratori Elementari: laureati, conoscenza fotografia professionale, conoscenza della lingua inglese orale e scritta, patenti A, B e C, età compresa fra i 20 ed i 25 anni.
- Investigatori Professionisti: laurea in Giurisprudenza, conoscenza fotografia professionale, conoscenza tecniche investigative, conoscenza della lingua inglese orale e scritta, patenti A, B e C, ed avere un’età compresa fra i 35 ed i 45 anni.
Ovviamente si richiede profili incensurati, per avere maggiori informazioni ed eventualmente inviare il proprio curriculum è possibile consultare la pagina apposita.