Continuano i colpi di scena nella soap americana Beautiful: Liam arriverà addirittura a denunciare il padre Bill e l’intento sarà prendersi la Spencer Communication: ma perché? Liam diventerà vendicativo al momento in cui scoprirà che il padre ha appiccato l’incendio alla Spectra Fashion causando un guaio a Sally e alla sua squadra.
Sally infatti, a causa dell’incendio, finirà in ospedale. Bill, per seguire i suoi obiettivi e poter costruire una torre dove ora c’è la Spectra Fashion, oltre a questo mentirà a Thomas dicendogli che Caroline è malata terminale e che ha bisogno del suo amore: Thomas infatti perderà la testa per Sally ma per senso del dovere accetterà di rimanere con Caroline.
Ritornando all’incendio vedremo un Liam mai visto prima: si infurierà con il padre che, minaccerà il figlio di non dire nulla in proposito perché altrimenti verrà estromesso dalla Spencer: questa volta però si ritroverà un Liam sicuro di sé e contrario al 100% al caos che ha procurato il padre mettendo in pericolo la vita di Sally.
Si arrabbierà talmente tanto che deciderà di denunciare il padre.