Vanessa Incontrada è la protagonista della fiction Scomparsa che andrà in onda da stasera su Rai 1. La serie tv racconterà la triste vicenda della scomparsa appunto della figlia adolescente della protagonista. La figlia della Incontrada sarà interpretata da Eleonora Gaggero e sarà Camilla Telese. La ragazza è piena di vita con molti amici e con la passione per la pallavolo e non ha mai conosciuto il padre.
Vanessa Incontrada invece sarà Nora Telese, madre single che con molti sacrifici è riuscita a crescere una bambina con le sole sue forze. Non si fida più degli uomini anche se all’orizzonte ci sarà il vicequestore Nemi che potrebbe farle cambiare idea.
Tra gli altri protagonisti spuntano Federico Russo, il famoso Mimmo de I Cesaroni, che interpreterà Luca Rebeggiani un ragazzo viziato con problemi psicologici e comportamentali. Inoltre ci sarà anche Giuseppe Zeno che sarà Giovanni Nemi, Pamela Stefania nei panni di Sonia Iseo, Simon Grechi (Davide Giuliani) e Saul Nanni che sarà Arturo Trasimeni.
Trama prima puntata in onda stasera 20 novembre 2017: San Benedetto del Tronto è sconvolta dalla misteriosa scomparsa delle adolescenti Camilla e Sonia. Del caso si occuperà il vicequestore Giovanni Nemi che inizia interrogando per prima la madre di Camilla, Nora Telese.