Episodio spiacevole per Jonathan Scott, uno dei due fratelli meglio conosciuti per la serie tv “Fratelli in Affari”.
Jonathan è uno dei due fratelli Scott che si occupa di ristrutturare le abitazioni con la sua impresa edile, in questo caso però l’essere un personaggio dello spettacolo non è servito assolutamente anzi, tutto è capitato nel Dempsey’s Public House.
Secondo la ricostruzione del magazine TMZ, Jonathan era in quel Pub quando ad un certo punto è nato un alterco, non si conoscono ancora i motivi, e la star di “Fratelli in Affari” è stato bloccato al collo dal buttafuori del locale.
Successivamente si è appreso che Jonathan avrebbe telefonato al 911 avvertendo la polizia del comportamento del buttafuori del pub, pare infatti che, secondo la ricostruzione dell’episodio fatta agli agenti di polizia, il proprietario volesse chiudere prima dell’orario solito il locale.
Prima dello scoccare dell’orario di uscita, in pratica gli addetti al locale avrebbero intimato a Jonathan e ad alcuni amici di uscire, lo staff del locale ovviamente nega questa versione, ma la polizia ha confermato che ci saranno successive indagini per chiarire la vicenda e capire se ci sono gli estremi per una denuncia per violenza sulla star di Fratelli in Affari.