Abbiamo appena archiviato una settimana a dir poco intensa de Il Segreto, caratterizzata dalla morte prematura di Ines e dal ritorno, assolutamente inatteso di Ramiro Castanedo, scomparso dal paese da ben 17 anni, ed ora ci prepariamo ad iniziarne un’altra che certamente non ci lesinerà nuove sorprese e colpi di scena.
Nella puntata di oggi, lunedì 17 ottobre, vediamo che Bosco finalmente è tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti: proprio non riesce ad accettare e a non colpevolizzarsi per la morte dell’amata consorte.
Il giovane non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral.
Per recuperare gli anni persi, Ramiro si fa raccontare quello che è successo in paese durante la sua assenza, ma Alfonso sospetta che il fratello nasconda qualcosa.
Migliora sempre di più il rapporto tra Lucas e Sol, anche se i due non ammettono di stare insieme. Ma Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando Sol letteralmente senza parole.
Progredisce anche il rapporto tra Severo e Candela: i due si piacciano, ma non se ne sono ancora resi conto. Sol è convinta di questa cosa e chissà che non intervenga in prima persona per smuovere la situazione.