Il paradiso delle signore 2 ritornerà sulla rete Rai l’11 settembre 2017. La serie tv prevede 10 serate all’insegna degli intrighi amorosi, colpi di scena e insidie dietro l’angolo. Nel cast ritroveremo il padrone del grande magazzino Piero Mori, interpretato da Giuseppe Zeno che dovrà riconquistare la fiducia di Teresa interpretata da Giusy Buscemi.
Teresa è stata “presa in giro” Pietro: infatti l’uomo non solo non è vedovo ma l’ex moglie è pronta a tutto pur di riconquistare Pietro. Ecco le trame delle due puntate che andranno in onda l’11 settembre 2017.
Un nuovo inizio è il primo episodio che vedremo. Ci troviamo a fine agosto 1956. Il grande magazzino sta per riaprire anche se i giornali hanno fatto una cattiva pubblicità soprattutto a Pietro Mori. Questi cerca di convincere Teresa che tra lui e l’ex moglie non c’è più nulla. Lei accetta allora di sposarlo.
In Miss Paradiso vedremo Elsa, Roberto e Teresa organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri. Mori partecipa al funerale di Mandelli, ma Andreina lo accusa della morte del padre e decide di vendicarsi. Nel frattempo Rose mira ad acquistare le quote di Jacobi socio del grande magazzino.