Ufficialmente Google dovrebbe risolvere il problema legato ai dispositivi Pixel 2 e Pixel 2 XL nelle prossime settimane:
I telefoni Pixel 2 e Pixel 2 XL di Google non hanno avuto un lancio molto fortunato, con problemi di schermo , problemi di controllo della qualità ed il “famoso” bug audio su alcune unità. Fortunatamente, gli utenti di Pixel 2 e Pixel 2 XL avranno presto una cosa in meno di cui preoccuparsi, poiché Google ha annunciato di aver individuato un problema che ha causato il riavvio casuale dei telefoni. Sarà rilasciata una correzione “nelle prossime settimane”, secondo Android Police . Tale soluzione potrebbe essere contemplata “in bundle” come parte integrante del prossimo aggiornamento, mensile, della sicurezza o una futura versione del software Android.
[amazon_link asins=’B01M6ZW7Q8,B0747813GV’ template=’ProductCarousel’ store=’veb.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02fb7788-d4f5-11e7-bd42-0b41e06602e5′]
Il bug è stato segnalato su entrambi i dispositivi Pixel 2 e Pixel 2 XL, e in base ai vari thread del forum , ha provocato il riavvio dei telefoni apparentemente a caso, dunque per chi lo ha sperimentato con il proprio dispositivo, almeno può tirare un sospiro di sollievo visto che Google ha scoperto la “magagna” e che risolverà presto.
E’ però indubbiamente frustrante che questi problemi continuino ad emergere su quelli che dovrebbero essere i dispositivi di punta dell’azienda, ma quanto meno Google sta continuando a fare del suo meglio per risolvere i problemi.
fonte@TheVerge