Oramai, diciamocelo chiaramente, era diventato il segreto di Pulcinella, e mai annuncio è stato meno sorprendente di questo, anche se c’è comunque da apprezzare il coraggio di una donna che, a metà della sua vita, ha scelto di cambiare e di condividere la sua nuova vita col pubblico.
«Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita»: è il 34esimo giorno sull’Isola dei Famosi ed Eva Grimaldi, 55 anni, decide di parlare apertamente – per la prima volta – dell’amore che da anni la lega a Imma Battaglia, attivista e politica.
Insieme da diverso tempo, ora che si trovano entrambe in Honduras (una come concorrente e l’altra come «ospite temporanea») Eva e Imma scelgono di uscire allo scoperto, senza aver paura di essere etichettate.
E domani, in edicola, sulla copertina del settimanale Chi, troveremo proprio le due donne, che hanno posato, prima di partire per l’Isola, per un servizio per il settimanale di Alfonso Signorini, in cui mettono a nudo per la prima volta i loro sentimenti.
Non tutti però hanno apprezzato l’annuncio, che sembra essere stato confezionato ad hoc.
Come nota “Dagospia”: “L’attrice e la fidanzata Imma Battaglia avevano posato due mesi fa per un servizio di ‘Chi’ che uscirà l’8 marzo, in perfetta sincronia con la settimana sull’Isola della coppia e il loro ‘coming out’ coreografato in ogni dettaglio. Domani sera ci sarà la puntata del reality, con Imma Battaglia in studio a Roma ed Eva in collegamento lacrimoso con l’Honduras, mentre la regia manderà le scene del loro amore ‘rubato’ dalle telecamere caraibiche. Una roba naturale come gli zigomi di Giacomo Urtis”.