Il cast di Don Matteo si arricchisce di nuovi volti: si parla di Andrea Damante e Carlo Conti giusto per citarne due. Ma ovviamente non saranno i soli che entreranno nel cast di una fiction così amata dai telespettatori. Sono in corso le riprese per la stagione 11 di Don Matteo.
Oltre ai due personaggi citati, entrerà nel cast anche Romina Carrisi e altri. Non mancheranno i colpi di scena e gag divertenti con una trama sempre più intrigante. Andrea Damante ha dichiarato che farà parte del cast di Don Matteo sul suo profilo Twitter: infatti il giovane è molto seguito nel web. Carlo Conti invece interpreterà se stesso.
Ma non finisce qui: infatti faranno parte della fiction anche Corrado Tedeschi che ha iniziato la sua carriera come conduttore e ora è attore, e Pamela Villoresi un’attrice teatrale e cinematografica.
Quest’ultimi dovrebbero comparire per una sola puntata. Tra questi già citati, ci sarà anche il comico Maurizio Lastrico che sarà il Pm e Maria Chiara Giannetta che sostituirà Simone Montedoro.
Insomma preparatevi ad un’undicesima stagione frizzante e ricca di nuovi personaggi e storie emozionanti.