Lo scorso sabato, 19 settembre 2015, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del celebre programma televisivo italiano di genere talent show ovvero Tú sí que vales condotto dalla bellissima Belén Rodríguez e dal simpaticissimo Francesco Sole, con la partecipazione in giuria di quattro personaggi molto amati nel mondo della televisione italiana ovvero la conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana Maria De Filippi, il conduttore televisivo, attore, disc jockey Gerry Scotti, il conduttore televisivo, conduttore radiofonico e produttore discografico italiano Rudy Zerbi e la bellissima conduttrice televisiva e attrice italiana Mara Venier. Anche questa seconda puntata del talent show ha ottenuto un grandissimo successo raggiungendo uno share pari al 21,21% e che ha visto incollati alla tv ben 3 milioni 786 mila spettatori battendo così il baby talent di Rai Uno condotto da Antonella Clerici che ha invece raggiunto uno share del 17.01% con 3 milioni 201 mila spettatori.
Ospite della serata la bravissima tennista italiana Flavia Pennetta, e non sono nemmeno mancate le lacrime in studio in seguito all’esibizione di un giovane papà.
In realtà sul palco ad esibirsi avrebbe dovuto esserci la figlia che purtroppo è deceduta poche settimane prima della prima registrazione e così il coraggioso papà ha deciso di portare avanti il sogno della figlia. Tutti i presenti erano molto commossi, tra questi anche Jerry Scotti che, in lacrime ha dichiarato “Io non sarei mai riuscito a farlo”.