Che tu sia un amante dei gatti o no, potresti essere attratto comunque dall’immagine pubblicata su Twitter e che ha tenuto incollati al monitor migliaia di utenti.
L’illustrazione in questione mostra una casa eccezionalmente disordinata con un gatto subdolo, nascosto da qualche parte al suo interno. Al centro c’è una stanza con due porte che conducono ad altre stanze. La prima cosa che noti nell’illustrazione è il disordine: ci sono vasi capovolti, una busta infilata in uno specchio, vari oggetti sparsi e cose distese sul pavimento. Tutto ciò rende ancora più difficile individuare il felino. Sulla parte superiore dell’immagine sono impresse le parole: “Trova il gatto“.
“Diamoci da fare, troviamo il gatto“, ha scritto l’utente Twitter che ha recentemente condiviso la vecchia immagine online.
Da quando è stata condivisa online, l’immagine ha raccolto tantissimi “Mi piace” e commenti sulla piattaforma.
Let’s get busy, find the cat 🐈 in this room. pic.twitter.com/AUbqrzZPy0
— 237 class captain 🇨🇲🇨🇦🇸🇳🇳🇬 (@ESheriff237) August 26, 2020
Molti utenti di Twitter hanno confessato di non essere riusciti a trovare il felino.
“Trovato, è fuori casa“, ha scherzato una persona, mentre un’altra ha detto: “La cosa più divertente è che anche se ora mi mostri il gatto, se dovessi rivedere tra un po’ di tempo l’immagine, non riuscirei di nuovo a trovarlo.“