47 anni e 22 figli, la famiglia più numerosa del Regno Unito

VEB

Sue e Noel Radford sono i genitori della famiglia più numerosa della Gran Bretagna, con 22 figli, di cui 21 ancora in vita.

47 anni e 22 figli la famiglia più numerosa del Regno Unito
foto@pixabay

La coppia, che ha iniziato a frequentarsi in giovane età, ha avuto il primo figlio, Chris, quando Sue aveva solo 14 anni e Noel 18. Si sono sposati tre anni dopo, nel 1992, e l’anno seguente è nata la loro seconda figlia, Sophie.

Purtroppo, la famiglia ha vissuto una tragedia quando il loro 17esimo figlio, Alfie, è nato morto il 6 luglio 2014. Sue ha ricordato il figlio con un toccante post sui social, sottolineando che quest’anno avrebbe compiuto 10 anni.

Ha descritto il momento in cui è andata in ospedale per un forte mal di schiena, ricevendo poi la devastante notizia che non si sentiva il battito del cuore del bambino. Poco dopo, ha dovuto partorire Alfie, già privo di vita.

Sue ha condiviso la sua esperienza, affermando che già dalla scoperta della gravidanza aveva una sensazione che non avrebbe portato a casa Alfie.

Nei giorni precedenti la perdita, aveva notato che il movimento del bambino era rallentato. Dopo un’escursione in spiaggia, il dolore alla schiena è peggiorato e, una volta in ospedale, il medico ha confermato la morte del bambino.

Sue ha raccontato quanto sia difficile affrontare una tragedia simile, una esperienza per cui non ci si può mai preparare completamente.

L’ultima figlia dei Radford, Heidie, è nata nell’aprile 2020, portando il totale dei loro figli a 22.

Next Post

Quante operazioni di chirurgia plastica ha fatto Joe Biden?

Un esperto di sanità statunitense ha dichiarato che Joe Biden ha investito migliaia di dollari in costosi interventi di chirurgia plastica e trapianti di capelli, inclusa la rimozione del suo “collo di tacchino”. Secondo uno stimato chirurgo, interrogato dal magazine DailyStar, Biden ha subito numerosi interventi che gli sono costati […]
Quante operazioni di chirurgia plastica ha fatto Joe Biden