100 anni lavora ancora 6 giorni a settimana

VEB

Mariam Todd non è una centenaria qualunque. Questa straordinaria donna del New Jersey, negli Stati Uniti, lavora sei giorni alla settimana, recandosi personalmente al negozio di mobili dei suoi defunti genitori, fondato nel 1929.

100 anni lavora ancora 6 giorni a settimana
foto@pixabay

Non posso dire che sto lavorando quando mi piace quello che sto facendo,” lei dice. “Non è per tutti, ma per me funziona bene.”

Il suo segreto? Una passione per la vita e per il buon cibo. Mariam punta sui prodotti del suo orto: pomodori, peperoni, cetrioli, zucchine gialle e zucchine. “Se non è fresco, non è nel mio piatto“, dichiara. E l’unico alimento in scatola che tocca sono i crauti. Fast food e alcol? Non sono nel tuo menu.

Mariam non vede un medico da tre anni e non ha intenzione di cambiare la situazione tanto presto. Attribuisce la sua buona salute alla sua dieta. “Cerco di mangiare bene, dormire bene e vivere bene“, dice. Il suo piatto è sempre multicolore con una varietà di verdure, garantendole un’ampia gamma di nutrienti.

Il cioccolato fondente è il tuo dolce preferito, una scelta molto più salutare rispetto agli snack zuccherati. “Se hai intenzione di indulgere, fallo con saggezza“, consiglia. E questo è solo un pezzo della sua saggezza. Quando si tratta di finanze, Mariam è saggia. “Non mi piace il debito della carta di credito… non ho una carta di credito“, dice.

È incentrata sul risparmio e sulla spesa intelligente, offrendo alcuni consigli diretti alle generazioni più giovani: “Pensa di più al risparmio piuttosto che alla spesa con una carta di credito“. Mentre l’aspettativa di vita media negli Stati Uniti è di 76 anni, Mariam sfida le statistiche con la sua dieta e la sua gioia di vivere. La sua storia non è solo fonte di ispirazione: è un modello per chiunque voglia vivere una vita più lunga e più sana.

Dunque, abbraccia le tue passioni, mangia cibo fresco e sii intelligente con i tuoi soldi. Non è scienza missilistica, ma sta facendo miracoli per Mariam Todd. È la prova vivente che le cose semplici possono portare a una longevità straordinaria.

Next Post

Trump svela la verità su John Kennedy

Donald Trump, l’ex presidente degli Stati Uniti e candidato alle prossime elezioni, ha dichiarato in una trasmissione in diretta la scorsa settimana che la Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti potrebbe essere coinvolta nell’assassinio di uno dei suoi predecessori, John F. Kennedy. Durante la sua partecipazione al programma online […]
Trump svela la verita su John Kennedy