Trump svela la verità su John Kennedy

VEB

Donald Trump, l’ex presidente degli Stati Uniti e candidato alle prossime elezioni, ha dichiarato in una trasmissione in diretta la scorsa settimana che la Central Intelligence Agency (CIA) degli Stati Uniti potrebbe essere coinvolta nell’assassinio di uno dei suoi predecessori, John F. Kennedy.

Trump svela la verita su John Kennedy

Durante la sua partecipazione al programma online “All-in Podcast, Trump ha spiegato perché non ha divulgato l’intero dossier sull’assassinio di JFK, nonostante le sue promesse. Ha affermato che “persone che rispetta” gli hanno chiesto di non farlo, pur non essendo membri della CIA.

Le persone che me lo hanno chiesto non facevano parte della CIA, ma probabilmente la CIA è coinvolta [nell’omicidio]“, ha detto Trump, sottolineando che, sebbene non abbia pubblicato tutti i documenti, ne ha resi pubblici “molti” anche se parzialmente oscurati. Ha aggiunto che presto verranno divulgati ulteriori documenti e che molte persone sono interessate a vedere questi file, definendoli “molto interessanti”.

Trump ha concluso il suo intervento affermando l’importanza della trasparenza e ribadendo la necessità di pubblicare questi documenti.

Il 22 novembre 1963, John F. Kennedy, il 35º presidente degli Stati Uniti, fu assassinato mentre partecipava a una parata presidenziale a Dallas, Texas. Viaggiava in una decappottabile insieme alla moglie Jacqueline, al governatore del Texas John Connally e sua moglie Nellie, quando Lee Harvey Oswald, un ex marine, aprì il fuoco.

Kennedy fu trasportato d’urgenza al Parkland Memorial Hospital, dove fu dichiarato morto. Il governatore Connally sopravvisse alle ferite riportate.

L’allora vicepresidente Lyndon B. Johnson assunse la presidenza giurando sull’Air Force One due ore e otto minuti dopo l’assassinio, mentre l’aereo era fermo alla base aerea di Dallas Love Field.

L’omicidio di Kennedy ha dato origine a numerose teorie del complotto, che coinvolgono la CIA, la mafia, il vicepresidente Johnson, il primo ministro cubano Fidel Castro o l’intelligence sovietica. Alcune teorie sostengono che il governo degli Stati Uniti abbia nascosto dettagli cruciali sull’assassinio.

Vincent Bugliosi, ex procuratore degli Stati Uniti, ha stimato che siano stati accusati di cospirazione, in tempi diversi e in vari scenari, un totale di 42 gruppi, 82 assassini e 214 persone.

Next Post

Morde la lingua del suo ex fidanzato con un bacio di addio

Una modella spagnola è stata sorpresa a mordere la lingua del suo ex fidanzato durante un bacio d’addio, portando al suo arresto dopo essersi nascosta per un anno. Adaia Lopez, 26 anni, è stata arrestata dalle autorità spagnole e dovrà scontare una pena di sei anni di carcere. L’incidente, avvenuto […]
Morde la lingua del suo ex fidanzato con un bacio di addio