Oltre un milione di visualizzazioni per il video di Xiaomi che prende in giro Apple per non aver incluso il caricabatterie con il nuovo dispositivo iPhone 12.
“Un iPhone è un iPhone” – così recita un detto popolare nel mondo della tecnologia. Ma se stai acquistando un telefono della serie iPhone 12 bisogna tener presente che riceverai solo un iPhone. L’ultima serie di iPhone 12 di Apple non viene fornita con un caricabatteria in dotazione o EarPods, un fatto che ha reso l’azienda soggetta a molti troll sui social media.
Recentemente, il più grande rivale di Apple, Samsung, ha deriso la società per non aver incluso un caricabatterie con i suoi ultimi iPhone. Ora Xiaomi si è unita al carrozzone con un video che è diventato virale su Twitter.
Il produttore di smartphone cinese ha condiviso un video che mostra una persona che apre la confezione del suo smartphone Mi 10T Pro per rivelare un alimentatore all’interno. “Non preoccuparti, non abbiamo lasciato nulla fuori dagli schemi con il # Mi10TPro“, ha scritto Xiaomi durante la condivisione del video.
Da quando è stato pubblicato la scorsa settimana, la clip ha raccolto oltre un milione di visualizzazioni e 34.000 “Mi piace”.
“Altre aziende stanno già scherzando su iPhone, LO ADORO !!!” ha scritto un utente Twitter.
“10/10 per il marketing”, ha detto un altro.
Molti, tuttavia, si sono precipitati in difesa di Apple.
“Nessuno ha il servizio clienti supporto come Apple fa ai suoi clienti, comprerò il caricabatterie da solo.
Il supporto software dovrebbe essere la massima priorità, non quel pezzo di plastica!” ha osservato un commentatore.