WhatsApp consentirà il trasferimento di chat tra dispositivi Android e iOS. Ora le tue chat Android possono essere trasferite su iOS e le tue chat iOS su Android.
L’applicazione di chat più popolare del momento, WhatsApp, si sta preparando per aggiungere una nuova funzionalità. In effetti, il trasferimento della chat, una funzionalità che gli utenti aspettavano da anni, viene finalmente aggiunto all’applicazione.
Come sapete, il trasferimento delle chat tra i sistemi operativi Android e iOS non era possibile fino ad ora. Se gli utenti che utilizzano un dispositivo con sistema operativo Android passano a un dispositivo con sistema operativo iOS, le loro chat rimarranno sul dispositivo Android.
Lo stesso valeva per gli utenti che sono passati da iOS ad Android.
Tuttavia, la nuova funzionalità di WhatsApp consentirà di trasferire la chat tra questi due sistemi operativi. I codici sorgente trovati nella versione beta 22.2.74 di WhatsApp sul sistema operativo iOS hanno rivelato che WhatsApp ha introdotto la funzione di trasferimento della chat.
Con questa funzione, il trasferimento della chat avverrà tramite cavo o connessione Wi-Fi mentre WhatsApp è installato su entrambi i dispositivi.
Quindi le chat sul tuo vecchio dispositivo non rimarranno più sul tuo vecchio dispositivo. Qualunque sia il sistema operativo a cui passi, le tue chat WhatsApp potranno essere trasferite.