Una donna americana, conosciuta sui social come “Regina senza denti“, ha dichiarato di aver guadagnato molta più fiducia negli uomini da quando ha perso i denti.
La donna, che sui social usa il nome To0thlessQueen, non si vergogna affatto della sua condizione; anzi, afferma di sentirsi molto più sicura di sé da quando è senza denti, come riportato dal tabloid britannico Daily Star.
La 33enne racconta che, dopo aver perso i denti, trovare un partner è diventato molto più semplice per lei. Nonostante sia in una relazione monogama da cinque anni, è consapevole che il fatto di essere incinta stimola le fantasie degli uomini, rendendo anche la vita sessuale più intensa.
Molti dei suoi video sui social hanno superato i dieci milioni di visualizzazioni. Sebbene alcuni commentatori trovino il suo atteggiamento disgustoso e patetico, altri pensano che abbia ragione.
Alcune donne hanno scritto che, nonostante inizialmente si sentissero in colpa per aver perso i denti, alla fine hanno trovato che la mancanza di denti ha migliorato le loro relazioni.
Secondo i dati di un censimento del 2020, su oltre 333 milioni di residenti negli Stati Uniti, quasi 41 milioni utilizzavano protesi dentarie quattro anni fa, e si stima che quest’anno il loro numero possa avvicinarsi ai 42 milioni e mezzo.