Una giovane donna era entusiasta di sposare il suo amore del liceo, finché non ha scoperto che l’uomo con cui voleva condividere la vita aveva avuto una relazione con sua madre, culminata nella nascita di un figlio.
Questa scoperta scioccante l’ha costretta a rompere il fidanzamento quando ha appreso che il suo fratellino era in realtà il figlio illegittimo del suo fidanzato e di sua madre.
La ragazza, di ventiquattro anni, era insieme al suo fidanzato venticinquenne da otto anni. Ha raccontato che il fidanzato aveva sempre avuto un buon rapporto con sua madre, e che lei e i suoi genitori erano sempre stati molto uniti.
Su Reddit ha scritto: “Io e il mio fidanzato stiamo insieme da quando avevamo 17 e 18 anni. Era sempre gentile, bello, divertente, e tutti dicevano che ero fortunata ad avere il pacchetto completo. Anch’io mi sentivo così fortunata. Mi ha sempre trattato con amore e rispetto, quindi questa situazione è così scioccante per me. Ho sempre avuto un buon rapporto con mia madre. Siamo sempre stati io e lei contro il mondo.”
Nonostante la loro vicinanza, la donna è rimasta sorpresa quando ha scoperto che sua madre, allora quarantaduenne, era incinta di un uomo che non conosceva. Tuttavia, ha giurato di sostenere sua madre a prescindere da tutto, e poco dopo è nato suo fratello.
“Ho un rapporto stretto con mio fratello, l’ho aiutato a crescere da quando è nato e lo adoro,” ha aggiunto, sottolineando che anche il suo fidanzato aveva stretto un legame speciale con il bambino, portandolo spesso fuori. “Non c’era niente di strano, era solo il mio fidanzato che trascorreva del tempo con me e mio fratello.”
La verità è emersa durante una normale giornata. “A un certo punto, mentre guardavo una serie su Netflix, il mio portatile si è spento e io ero troppo pigra per prendere il caricabatterie, così ho usato l’iPad del mio fidanzato. Conosco la password, ma non l’avevo mai usato prima. L’iPad si è acceso e ho ricevuto un sacco di notifiche. Questo ha attirato la mia attenzione e ho trovato tutto.”
Nei messaggi tra il fidanzato e la madre, entrambi esprimevano il loro senso di colpa. La madre voleva dire la verità alla figlia, mentre il fidanzato temeva di perderla se avesse rivelato l’accaduto.
“Lei [la mamma] diceva che era ingiusto che mio fratello non conoscesse mai suo padre e che fosse difficile vedere il suo figlio agire come uno zio piuttosto che come un padre. Sono crollata“, ha confessato la giovane donna.
Ha affrontato il fidanzato appena tornato a casa, e lui alla fine ha confessato tutto. “A quanto pare, qualche anno fa, mentre ero in viaggio con delle amiche, il mio fidanzato e mia madre hanno cenato insieme. In qualche modo, una cosa ha tirato l’altra e sono finiti a letto insieme“.
“Si sentivano in colpa, ma non abbastanza, dato che è successo altre due o tre volte, con la scusa di discutere su come dirmelo. Quando mia madre è rimasta incinta, hanno smesso di vedersi e hanno deciso di non dirmelo.”
La donna ha annullato il fidanzamento ma non ha ancora affrontato la madre. “Ogni volta che penso a tutte quelle volte in cui parlavamo di avere figli insieme, mi viene da vomitare. Pensavo di essere l’unica madre dei suoi figli, e invece mi stavo prendendo cura del figlio che ha avuto con qualcun altro,” ha concluso.