La scorsa settimana in un gruppo di Facebook chiamato “Anomalous Universe“, un residente del Regno Unito ha pubblicato una serie di immagini che mostrerebbero il mostro del lago di Loch Ness (Scozia)..
È importante notare che il gruppo “Anomalous Universe” è privato: è stato fondato dal famoso scienziato americano Steve Patrick Carrington, che è impegnato nello studio dei criptidi.
Di conseguenza, le immagini sono state pubblicate per una comunità chiusa, quindi non c’è motivo di non fidarsi della loro autenticità.
L’autore della foto ha inoltre osservato che le foto stesse sono state scattate a settembre e fino ad oggi non si sa ancora a cosa possano realmente corrispondere.
Loch Ness è conosciuta come la casa del mostro di Loch Ness (noto anche come “Nessie“), un cryptid, presumibilmente un grande animale sconosciuto. È simile ad altri presunti mostri lacustri in Scozia e altrove, sebbene la sua descrizione vari da un account all’altro.
L’interesse e la credenza popolari nell’esistenza dell’animale sono cambiati da quando è stato portato all’attenzione del mondo per la prima volta nel 1933.