I fan di Jennifer Lopez sono confusi dopo aver notato un “uomo con la mascherina” in un selfie dell’artista.
Quando Jennifer Lopez ha pubblicato un selfie con tutta la sua attrezzatura da palestra su Instagram con la didascalia “Se non ti sfida, non ti cambia”, stava presumibilmente cercando di motivare i suoi seguaci, mostrando i risultati sul suo fisico.
E sembra che la foto abbia avuto il suo seguito, ricevendo quasi 3 milioni di Mi piace e un’infinità di commenti positivi. Tuttavia, alcuni fan dall’occhio molto attento, erano più preoccupati per un “ragazzo con una mascherina” che appare inspiegabile sullo sfondo.
Il volto apparente può essere notato appena sopra la spalla della cinquantenne, con l’uomo descritto dai fan in vari modi indossava comunque una mascherina, è calvo, ha una mano la sua bocca e lo sguardo terrorizzato.

Senza alcuna chiara spiegazione di chi, o cosa potrebbe essere, i commenti sul post di J Lo sabato sono stati sommersi dalla domanda: “chi è quel ragazzo sullo sfondo?“.
Una persona ha chiesto: “Perché c’è un uomo sullo sfondo con una mano sulla bocca?“
Un altro chiese: “Chi è l’uomo che guarda terrorizzato con le mani sulla bocca?“
Ci sono molti, molti più commenti su questa linea, ma non si sono avute spiegazioni plausibili.
Forse un amico o un personal trainer? Forse è un disegno strano su una maglietta? Potrebbe anche essere un’illusione ottica?